Iglu Senza Glutine

Come possiamo aiutarti?

Domande Frequenti

In fase di pre ordine ti verranno richiesti tutti i dati necessari per la registrazione a sito, compresa la password che utilizzerai per accedere al tuo profilo ogni volta che vorrai. Nel tuo account hai la possibilità di monitorare gli stati dei tuoi ordini, modificare i tuoi dati e gli indirizzi di spedizione.

Accedi al tuo profilo con la password inserita in fase di registrazione e nella sezione DETTAGLI ACCOUNT puoi aggiornare la nuova password e i tuoi dati.

Accedendo al proprio account è possibile visualizzare lo stato di avanzamento del proprio ordine nella sezione ORDINI.

Il Servizio Clienti di IGLU SENZA GLUTINE è a tua completa disposizione:

Il pre-ordine è una procedura di richiesta disponibilità che prevede l’invio del tuo riepilogo carrello allo Staff di IGLU SENZA GLUTINE, che verificherà la disponibilità dei prodotti da te richiesti e ti ricontatterà per confermarti prodotti, quantità o per segnalarti eventuali mancanze o sostituzioni che concorderete insieme.

Al termine di questa fase, una volta che i prodotti scelti saranno confermati, riceverai una mail con il link per effettuare il pagamento.

Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all’interno della casella in alto e clicca sulla scritta “Cerca” per avviare la ricerca. Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta all’indirizzo mail shop@iglusenzaglutine.it e ne valuteremo l’inserimento.

Nella pagina del riepilogo carrello è presente un riquadro in alto dove è possibile barrare la casella per coloro che vogliono scalare il Buono Asl dalla spesa finale. In questo modo lo Staff di Iglu Senza Glutine ti contatterà per chiederti il codice identificativo celiachia e i tuoi dati così, una volta confermati i prodotti disponibili, sarà loro premura scalare dalla spesa finale l’importo da te richiesto, corrispondente al Buono Asl.

IGLU SENZA GLUTINE permette ai clienti, se residenti in Lombardia, di acquistare i prodotti con il servizio sanitario utilizzando il credito asl.

Per evadere l’ordine è necessario inviare il CODICE IDENTIFICATIVO ed il CODICE CELIACHIA, che si ottengono in questo modo:

1. Scarica l’App FASCICOLO SANITARIO della regione Lombardia (l’APPLICAZIONE NON il SITO)

2.Segui le istruzioni d’accesso tramite SPID

3.Dal menù in alto a sinistra e clicca la voce “CELIACHIA”

4.Clicca “IL TUO PROFILO CELIACHIA”

5.Compare un codice a barre chiamato CODICE IDENTIFICATIVO ed il CODICE CELIACHIA

6.Salva la schermata ed inviaci l’immagine all’indirizzo shop@iglusenzaglutine.it o al numero di whatsapp 366 8745398.

Se hai difficoltà ad ottenerli scrivici o chiamaci al N°366 8745398 o tramite l’indirizzo e-mail shop@iglusenzaglutine.it

SE L’ESENZIONE È A NOME DEI FIGLI:

1. Entra nell’applicazione con lo SPID

2. Dal menù in alto a sinistra e clicca la voce “I TUOI FIGLI”

3. Cliccala voce “GESTISCI E VISUALIZZA IL BUDGET CELIACHIA”

4. Clicca “AGGIUNGI MINORENNE”

5. Inserisci i dati del figlio/a richiesti

6. Compare un codice a barre chiamato CODICE IDENTIFICATIVO ed il CODICE CELIACHIA

7. Salva la schermata ed inviaci l’immagine all’indirizzo shop@iglusenzaglutine.it o al numero di whatsapp 366 8745398.

Se hai difficoltà ad ottenerli scrivici o chiamaci al N°366 8745398 o tramite l’indirizzo e-mail shop@iglusenzaglutine.it

Quando i prodotti richiesti sono stati confermati dallo Staff di Iglu Senza Glutine, riceverai una mail con il link per effettuare il pagamento.

CARTA DI CREDITO: puoi utilizzare in totale tranquillità i pagamenti con le seguenti carte di credito, che ti permetteranno di acquistare i prodotti che desideri con la sicurezza che i tuoi dati bancari non verranno in alcun modo visualizzati, mantenendo privacy e sicurezza nella transazione

VISA, MASTERCARD, MAESTRO, BANCOMAT PAY, JCB, AMERICAN EXPRESS, DINERS (si possono mettere le relative icone gentilmente?

PAYPAL: puoi utilizzare il tuo conto PayPal per acquistare in modo rapido e sicuro

SATISPAY: utilizzando l’applicazione dal tuo telefono puoi pagare il tuo acquisto in modo semplice, immediato e sicuro

Fino a quando non procedi al pagamento, la tua richiesta sarà nella fase di pre ordine in cui tutte le modifiche sono concesse. In qualsiasi caso ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al N°366 8745398 oppure scrivendo loro una mail all’indirizzo shop@iglusenzaglutine.it, specificando il numero di pre-ordine indicato nella mail di conferma.

In fase di pre-ordine hai due possibilità di spedizione:

  • con CORRIERE se vuoi ricevere il pacco all’indirizzo da te indicato.
  • SPEDIZIONE in NEGOZIO se vuoi ricevere e ritirare la tua spessa presso il nostro punto vendita: IGLU SENZA GLUTINE di Via Marconi 1419, Calusco D’Adda (BG).

Gli ordini, contenenti prodotti disponibili, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere mediamente in 2/3 giorni.

Le spese di spedizione ammontano ad € 7,90.

Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento, l’ordine verrà spedito con corriere espresso BRT che consegnerà in tutta Italia entro 24 ore, 36 ore per i luoghi più lontani.

Per conoscere i costi di spedizione per isole o paesi esteri contattaci direttamente al N°366 8745398 o tramite l’indirizzo e-mail shop@iglusenzaglutine.it

I costi di spedizione per isole o l’estero vengono calcolati, in fase di ordine, in base al peso complessivo dei prodotti comprensivi dell’imballo ed al paese di destinazione.

Gli ordini pervenuti nei giorni prefestivi e festivi verranno trattati la prima giornata lavorativa successiva.

Per ulteriori chiarimenti potrai tranquillamente contattarci ed avere tutte le informazioni necessarie.

La consegna sarà effettuata nei giorni lavorativi.

Consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.

Il corriere non effettua consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.

In caso di assenza verrai contattato per un nuovo tentativo di consegna.

Se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato al fine di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze.

Nel caso di un nuovo esito negativo l’ordine verrà annullato.

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento della spesa richiesta.

Contatta il nostro Servizio Clienti

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