Iglu Senza Glutine

Come possiamo aiutarti?

DOMANDE FREQUENTI

In fase di pre ordine ti verranno richiesti tutti i dati necessari per la registrazione a sito, compresa la password che utilizzerai per accedere al tuo profilo ogni volta che vorrai. Nel tuo account hai la possibilità di monitorare gli stati dei tuoi ordini, modificare i tuoi dati e gli indirizzi di spedizione.

Accedi al tuo profilo con la password inserita in fase di registrazione e nella sezione DETTAGLI ACCOUNT puoi aggiornare la nuova password e i tuoi dati.

Accedendo al proprio account è possibile visualizzare lo stato di avanzamento del proprio ordine nella sezione ORDINI.

Il Servizio Clienti di IGLU SENZA GLUTINE è a tua completa disposizione:

Il pre-ordine è una procedura di richiesta disponibilità che prevede l’invio del tuo riepilogo carrello allo Staff di IGLU SENZA GLUTINE, che verificherà e confermerà la disponibilità dei prodotti da te richiesti e ti ricontatterà per confermarti prodotti, quantità o per segnalarti eventuali mancanze o sostituzioni che concorderete insieme.

Al termine di questa fase, una volta che i prodotti scelti saranno confermati, riceverai una mail con il link per effettuare il pagamento.

Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all’interno della casella in alto e clicca sulla scritta “Cerca” per avviare la ricerca. Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta all’indirizzo mail shop@iglusenzaglutine.it e ne valuteremo l’inserimento.

Nella pagina del riepilogo carrello è presente un riquadro in alto dove è possibile barrare la casella per coloro che vogliono scalare il Buono Asl dalla spesa finale. In questo modo lo Staff di Iglu Senza Glutine ti contatterà per chiederti il codice identificativo celiachia e i tuoi dati così, una volta confermati i prodotti disponibili, sarà loro premura scalare dalla spesa finale l’importo da te richiesto, corrispondente al Buono Asl.

Per maggiori info clicca qui.

Per maggiori informazioni su come usare il buono Asl Lombardia e dove trovare i codici celiachia, ti invitiamo a leggere la pagina dedicata: BUONO ASL LOMBARDIA.

Quando i prodotti richiesti sono stati confermati dallo Staff di Iglu Senza Glutine, riceverai una mail con il link per effettuare il pagamento.

BUONO ASL PER I RESIDENTI IN LOMBARDIA: Se hai la carta regionale dei servizi rilasciata dalla regione Lombardia puoi scalare il buono asl dalla spesa online, per maggiori informazioni clicca qui

CARTA DI CREDITO: puoi utilizzare in totale tranquillità i pagamenti con le seguenti carte di credito, che ti permetteranno di acquistare i prodotti che desideri con la sicurezza che i tuoi dati bancari non verranno in alcun modo visualizzati, mantenendo privacy e sicurezza nella transazione

VISA, MASTERCARD, MAESTRO, BANCOMAT PAY, JCB, AMERICAN EXPRESS, DINERS

PAYPAL: puoi utilizzare il tuo conto PayPal per acquistare in modo rapido e sicuro

SATISPAY: utilizzando l’applicazione dal tuo telefono puoi pagare il tuo acquisto in modo semplice, immediato e sicuro 

Per qualsiasi altra modalità di pagamento non esitare a rivolgerti al nostro SERVIZIO CLIENTI sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.

Fino a quando non procedi al pagamento, la tua richiesta sarà nella fase di pre ordine in cui tutte le modifiche sono concesse. In qualsiasi caso ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al N°366 8745398 oppure scrivendo loro una mail all’indirizzo shop@iglusenzaglutine.it, specificando il numero di pre-ordine indicato nella mail di conferma.

La tua spesa verrà spedita tramite corriere espresso BRT.

Gli ordini, contenenti prodotti disponibili, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono affidati al corriere mediamente in 24/36 ore.

Le spese di spedizione ammontano ad € 7,90.

Dopo aver ricevuto la conferma di pagamento, l’ordine verrà spedito con corriere espresso BRT che consegnerà in tutta Italia entro 24 ore, 36 ore per i luoghi più lontani. La consegna sarà effettuata nei giorni lavorativi.

Per conoscere i costi di spedizione per isole o paesi esteri contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI

Di seguito le condizioni generali di spedizione: 

– I costi di spedizione per isole o l’estero vengono calcolati, in fase di ordine, in base al peso complessivo dei prodotti comprensivi dell’imballo ed al paese di destinazione.

– Gli ordini pervenuti nei giorni prefestivi e festivi verranno trattati la prima giornata lavorativa successiva.

– Consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.

– In caso di assenza verrai contattato per un nuovo tentativo di consegna. Se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato al fine di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso di un nuovo esito negativo l’ordine verrà annullato. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento della spesa richiesta.

– Il corriere non effettua consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.

Per richiedere altre info contattaci direttamente al N°366 8745398 o tramite l’indirizzo e-mail shop@iglusenzaglutine.it

 

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